La SAVIGRAF

negli anni ha maturato una lunga esperienza nel settore tipografico e litografico specializzandosi ed investendo in tecnologie emergenti. continuando a mantenere uno stile ed una tradizione che hanno sempre contraddistinto la produzione classica degli stampati. Per questo è in grado di offrire al cliente tecniche e materiali innovativi...a prezzi competitivi e di consigliarlo ed assisterlo nelle sue richieste.

Navigando nel nostro sito troverete informazioni sulla nostra ditta. Uno sguardo alle nostre pagine vi fornirà una panoramica dei nostri servizi.

PER TRASMETTERE UN ORDINE

Il nostro consiglio è quello di chiedere sempre un preventivo, poiché le variabili sono sempre tante. A conferma dell'accettazione del preventivo, la prassi da seguire è la seguente:

  • Inviare ordine via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al n° 0922 958294 ;
  • Dati fiscali per la fatturazione;
  • Luogo di consegna (se diverso), indicazioni di orari e referente responsabile al ricevimento;
  • File del logo per la personalizzazione, preferibilmente in formato digitale, (COREL DRAW 12 / JPG / PDF / EPS), risoluzione 300 dpi;
  • Materiale richiesto per la personalizzazione IN ALTA DEFINIZIONE file interamente in vettoriale, (testi convertiti in curve) e colori Pantone serie C di riferimento.

Per una semplice stampa ad un colore, (per esempio su di un cappellino o una t-shirt), sarà sufficiente un file di tipo JPG. Per stampe più complesse, (loghi molto elaborati e con diversi colori), i file dovranno essere realizzati in:

  • EPS;
  • Photoshop;
  • CorelDraw 12 o precedente;
  • PDF in massima risoluzione senza compressione.

Nel caso non si disponga di file in vettoriale è a volte possibile utilizzare file in JPEG o TIFF con risoluzione di 300 dpi nel formato di stampa Tuttavia eventuali costi per interventi dei nostri grafici, verranno comunicati in fase di presentazione della bozza per accettazione. Da parte nostra le invieremo una fattura proforma, che salvo diversi preventivi accordi, dovrà essere regolata con un bonifico del 50% del totale fornitura (saldo alla consegna), faxandoci la contabile bancaria (con evidenziato il n.ro di CRO) dell'avvenuta operazione, (per accelerare i tempi). Attenzione: oltre il bonifico bancario non accettiamo nessun altra forma di pagamento. Nel nostro sito può trovare le Condizioni generali di vendita. Seguirà nostro invio di bozza /simulazione di stampa per sua conferma e solo a questo punto, l'ordine sarà esecutivo. Per certe particolari forniture è prevista la produzione, e l'invio al Cliente per accettazione di un campione conforme all'ordine, che potrà avere un costo o essere compreso nel globale.

Vi diamo il nostro benvenuto rimanendo sempre a Vostra  disposizione per ogni chiarimento o preventivo.

Buona navigazione